Attivare una procedura di Mediazione presso MediaCons S.r.l.  “Mediazione e Consulenza” è semplice. Basta  depositare la domanda di mediazione presso la sede legale dell’Organismo, utilizzando e compilando il modulo predisposto.

La domanda di Mediazione, già firmata, va inviata insieme alla ricevuta di pagamento delle spese di avvio di

Euro 48,80 (iva inclusa)

Euro 10,00 per ogni controparte convocata

tramite:

  • Posta Raccomandata alla Sede Legale: via Tommaso Cappello n. 14, 92016 Ribera(Ag) ovvero:
  • Fax al nr 0925 969114
  • Email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sarà cura dell’ Organismo MediaCons S.r.l. nominare il Mediatore, avvisare la controparte e fissare la data del primo incontro.

Dopo aver ricevuto la nostra comunicazione di attivazione di una procedura di mediazione, scarichi il modello di Adesione al procedimento di Mediazione

Una volta compilato e firmato, l’inoltro alla Segreteria deve avvenire tramite:

  • Posta Raccomandata alla Sede Legale: via Tommaso Cappello n. 14, 92016 Ribera(Ag) ovvero:
    Fax al nr 0925 969114
    Email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nel caso in cui, di comune accordo, si volesse avviare il procedimento di Mediazione presso l’Organismo MediaCons S.r.l.  “Mediazione e Consulenza” il modello Domanda Congiunta di Mediazione va firmata da entrambe le parti e inoltrata alla Segrateria tramite:

  • Posta Raccomandata alla Sede Legale: via Tommaso Cappello n. 14, 92016 Ribera(Ag) ovvero:
  • Fax al nr 0925 969114
  • Email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

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